L’ala gocciolante per subirrigazione è molto utilizzata per la realizzazione di impianti di subirrigazione. Trova grande applicazione per l’irrigazione interrata di aiuole, sipei, giardino, aree verdi di piccole e grandi dimensioni, campi sportivi. L’installazione dell’ala gocciolante per subirrigazione è semplice e veloce grazie al materiale di cui è costituito che risulta essere molto flessibile.
In questa sezione viene presentata una sola serie di ala gocciolante per subirrigazione alta qualità denominata Unitechline di Netafim.
E’ un’ala gocciolante autocompensante ed autopulente con diametro esterno di 16,6 mm e spaziatura di 30 cm tra i gocciolatori. Il rotolo che si fornisce ha una lunghezza di 100 metri. Lavora a una pressione variabile da 0,5 a 4,0 bar per una portata di 1,6 litri/ora per una filtrazione consigliata di 130 micron. E’ resistente allo schiacciamento e molto flessibile.
L’ala gocciolante per subirrigazione illustrata in questa sezione è corredata da SCHEDA TECNICA e da PRODOTTI CORRELATI che consentono di avere maggiori informazioni tecniche sul prodotto stesso.